7even Ha scritto:Ti ringrazio hgt. Purtroppo c'è gente frustrata che deve scrivere nei forum solo per fare i sapientoni... E per fortuna che ho riesumato un post di anni fa altrimenti le risposte erano: hai letto le faq? Hai usato il tasto cerca? Hai provato su google? Presentati sul forum.
Ma tolta la cinghia si rompe qualcosa? Continua ad assorbire potenza? Qualcuno sa dirmi se cn gomme stock diventa inguidabile?
Grz!
a rompere non rompi niente e di sicuro non hai assorbimento dato che eliminando la cinghia elimini anche il collegamento del motorino al motore, ma bisogna vedere se la cinghia del motorino è insieme alla cinghia servizi (dunque devi cambiare la cinghia) o se ha una cinghia a parte (ma non credo, anche se non ho mai guardato sinceramente)
secondo me ti spacca le braccia.... la scatola è troppo diretta per usare lo sterzo senza idroguida, diventerebbe pericolosa...
bisognerebbe vedere se diminuendo il flusso dell'olio si riesce a indurire lo sterzo, ma non so come, non me ne intendo di idroguide....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade