Enuma Ha scritto:http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=461
Per questo si parla di oltre 450 hp.
Mettici lavorazioni e componenti nuovi + mano d'opera e forse forse ci arrivi a quella cifra ma hai 450 cv ed è il top della gamma .
ecco, con questo esempio t faccio capire la differenza di prezzi di cui t parlo, rileggiti meglio la pagina che hai postato:
450+ hp è il limite di tenuta per cui viene dato il GT3071 (su cui devi aggiungere altri 200$ per averlo al posto del gt2860), non il limite del kit in termini assoluti (espressi come limiti di tenuta del blocco motore)
al kit devi aggiungere i 1.399$ per elettronica e iniettori che non sono compresi nel prezzo
al kit c devi aggiungete TUTTO quello che va fatto al motore per adattarlo ad un kit turbo ad alta pressione come quello, dato che qui c'è solo la componentistica del sistema di sovralimentazione e nient'altro
aggiungi la manodopera
fatti 2 conti e sfori alla grande anche i 15000....e non abbiamo nemmeno toccato l'argomento dell'adattare il resto dell'auto ad un'incremento simile di potenza e coppia.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade