Se ci fossero differenze, facendo tondi potrebbe anche non entrare perchè in teoria in una delle due modalità potrebbe rimanere disattivato alle basse velocità...
In realtà sono riuscito ad innescare sbandate sia in rilascio che in accellerazione a velocità + elevate in entrambi i modi di disattivazione, e almeno per quanto riguarda la RCFL credo di poterlo dire quasi con certezza che non cambia niente...
...altrimenti sarei curioso di capire che senso avrebbe, per mazda, aver creato un dsc che ti lascia la possibilità di perdere totalemente il controllo come se non ci fosse...
In realtà sono riuscito ad innescare sbandate sia in rilascio che in accellerazione a velocità + elevate in entrambi i modi di disattivazione, e almeno per quanto riguarda la RCFL credo di poterlo dire quasi con certezza che non cambia niente...
...altrimenti sarei curioso di capire che senso avrebbe, per mazda, aver creato un dsc che ti lascia la possibilità di perdere totalemente il controllo come se non ci fosse...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars