Clarence Ha scritto:a me il sorrisone degli ultimi restyling mazda NCFL compresa fa moldo paresi demente o cartone animato non certo auto sportiva.ti posso assicurare che l'ultimo restyling è un ritorno al passato almeno per la mazda6.. che, a mio dire, è molto bella..
ero andato a vedere la mazda6 station per mio padre, ne avevano una nera pre-restyling esposta e il venditore mi dice soddisfatto che se la prendiamo mi arriverà "quella nuova + bella col frontale nuovo + bello"
"a me fa schifo possiamo avere questa!?" in verità gli ho detto che con l'ultima campagna di restyling hanno rovinato tutti i modelli e non sapeva più che dirmi...alla fine abbiamo firmato per una c-max da un'altra parte -.-
una via di mezzo tra il primo modello ed il successivo.. poi eh.. i gusti son gusti..

Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)