Szymon Ha scritto:Allora ho tolto il CDA in questi giorni, e a parte il fatto che sembra spenta da tanto è tornata silenziosa :haha: concludo dicendo che come l'avevo messo io le differenze tra airbox con pannello K&N e cda si son sentite.
Tornando alla configurazione stock, l'auto è più corposa ai bassi, e spinge meno agli alti.
L'erogazione è tornata più omogenea.
Con il CDA era più brusca, più vuota sotto, ma sopra spingeva, ora sopra diciamo che si sente che prende giri con meno voglia.
My two cents
Cmq l'ho tolto perchè voglio mettere il cai di IL, altrimenti il cda sarebbe ancora li!
Hai montato il cai? differenze rispetto al CDA?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche