*****, forse l'originale rossa del signore sulla 50ina è anche quella che ho guidato.. (nessuno ha fatto caso alla targa? -so che è difficile guardare quel pezzo di latta su quell'arnese- o ai KM? -circa 34ooo-)
Oh, io mi sono offerto, visto i commenti che giravano erano "la ferrari cinese", "quella roba rossa", qualcuno più sgamato l'ha scambiata per una MR2. Dai faccio 'sto sforzo:haha:
Sorriso ebete stampato già dal momento di avere in mano la chiave.:chessygrin:
Per entrare serve un corso di antinfortunistica (infatti ho sbeccato la zucca) ed è ancora più claustrofobica dell'MX (!), il motore ronfa -o urla, dipende dai casi- a qualche cm dalle orecchie :love:.
Mi sono spaccato dal ridere, guardando i miei colleghi che cercavano il motore :haha: alla fine ho dovuto spiegargli che bisognava alzare prima il vetro e poi "la cappelliera"
Che scatoletta..:happy:
Oh, io mi sono offerto, visto i commenti che giravano erano "la ferrari cinese", "quella roba rossa", qualcuno più sgamato l'ha scambiata per una MR2. Dai faccio 'sto sforzo:haha:
Sorriso ebete stampato già dal momento di avere in mano la chiave.:chessygrin:
Per entrare serve un corso di antinfortunistica (infatti ho sbeccato la zucca) ed è ancora più claustrofobica dell'MX (!), il motore ronfa -o urla, dipende dai casi- a qualche cm dalle orecchie :love:.
Mi sono spaccato dal ridere, guardando i miei colleghi che cercavano il motore :haha: alla fine ho dovuto spiegargli che bisognava alzare prima il vetro e poi "la cappelliera"
Che scatoletta..:happy:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia