Fine maggio, estate 2003.
Non sono solo, esistono dei forum dedicati su Internet.
Per uno che usa i forum per lavoro da anni come me é stata una grave svista, gravissima.
Scopro subito che:
A seguito di questo succedono alcune cose, basilari nella storia della 55.
Partecipiamo al primo "raduno"! Io, Jerome (e sua cugina, bruttina) ci vediamo sul lago di Saint Cassien, facciamo qualche foto e poi finiamo all'aeroporto di Fayence a vedere gli alianti e gli aeromodelli. Relax totale e Jerome mi sembra un pozzo di conoscenza.
La 55, ancora stock, é come sempre divertente e reattiva e, ora, anche presentabile. Poco prima era passata da un carozziere che per 2000euro me l'ha lisciata e ridipinta. Addio bozze da grandine, benvenuto Silver Surfer!
Inoltre, l'uso continuo topdown nel clima mediterraneo di primavera ed estate, ha cancellato del tutto il deprecato aroma di Eau de Tanf.
Ma cominciano a manifestarsi i primi sintomi della Forza Oscura.
Ho giá comprato alcune chiavi inglesi per attuare il progetto FFDM-CSFS- VT (Frangivento Fai Da Me Che Senza Fai Schifo e Vola Tutto).
Studio policarbonati, fibre, materiali spaziali, staffe, bulloni. Decido per il plexyglass e quindi, imparo a tagliarlo con una sega elettrica apposta, nastro da tappezziere e lubrificazione con liquido per piatti.
Nel mio rendiconto bancario é apparsa oltre a "benzina", una voce "MX5".
Poi ho ceduto: e ho comprato, non uno, ma due pomelli per la leva del cambio.
Grazie ai forum ho scoperto ChromeDesign. Tra questo e comprare dei cerchietti stile TT per le ventole sono passate poche ore.
E ho visitato il sito, molto sexy, MiataProject! Aspetta! Sono a Milano, quindi raggiungibili e vendono un filtro di carbonio supertecnologico che promette cavalli in piú...
...cont
Non sono solo, esistono dei forum dedicati su Internet.
Per uno che usa i forum per lavoro da anni come me é stata una grave svista, gravissima.
Scopro subito che:
- avrei dovuto prendere una 1.8 anche-se-costa-di-piú-di-assicurazione-e-benzina
- che siccome é una NB (seconda serie) sono un paria. Quelli con la NA detengono la "veritá", e quelli con la NBFL la "forza"
- che comunque si scannano senza pietá su questioni che a me paiono risibili
- una cosa accomuna tutti peró: schifare la FIAT Barchetta (e la BMW Z3)
- che i moderatori sono, da questo, stressatissimi
- che siccome nel nome delforum c'é scritto "passion" forse é per quello...
- che esistono dei forum MX anche in Francia, e sono piú compassati
A seguito di questo succedono alcune cose, basilari nella storia della 55.
Partecipiamo al primo "raduno"! Io, Jerome (e sua cugina, bruttina) ci vediamo sul lago di Saint Cassien, facciamo qualche foto e poi finiamo all'aeroporto di Fayence a vedere gli alianti e gli aeromodelli. Relax totale e Jerome mi sembra un pozzo di conoscenza.
La 55, ancora stock, é come sempre divertente e reattiva e, ora, anche presentabile. Poco prima era passata da un carozziere che per 2000euro me l'ha lisciata e ridipinta. Addio bozze da grandine, benvenuto Silver Surfer!
Inoltre, l'uso continuo topdown nel clima mediterraneo di primavera ed estate, ha cancellato del tutto il deprecato aroma di Eau de Tanf.
Ma cominciano a manifestarsi i primi sintomi della Forza Oscura.
Ho giá comprato alcune chiavi inglesi per attuare il progetto FFDM-CSFS- VT (Frangivento Fai Da Me Che Senza Fai Schifo e Vola Tutto).
Studio policarbonati, fibre, materiali spaziali, staffe, bulloni. Decido per il plexyglass e quindi, imparo a tagliarlo con una sega elettrica apposta, nastro da tappezziere e lubrificazione con liquido per piatti.
Nel mio rendiconto bancario é apparsa oltre a "benzina", una voce "MX5".
Poi ho ceduto: e ho comprato, non uno, ma due pomelli per la leva del cambio.
Grazie ai forum ho scoperto ChromeDesign. Tra questo e comprare dei cerchietti stile TT per le ventole sono passate poche ore.
E ho visitato il sito, molto sexy, MiataProject! Aspetta! Sono a Milano, quindi raggiungibili e vendono un filtro di carbonio supertecnologico che promette cavalli in piú...
...cont
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!