Hgt983 Ha scritto:coni, CDA, DIA, OTA ecc se non hai anche le camme e un'elettronica mappata per il tutto non servono a niente se non a fare casino.
Si ma questo è il solito discorso che si sente da anni,allora perche montare il rollbar? Tanto se non si ha un telaio adeguato,un assetto adatto cosa serve?
Perche montare le pastiglie superfaighe se alla fine i cavalli da fermare sono sempre quelli?
perche montare i sedili monoscocca se poi ci vai in vacanza con la morosa?
La mia domanda è semplice...tra CDA e DIA quale mi consigliate per la Nbfl 1.600?? E perche mi consigliate uno al posto dell'altro?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.