Miata.SharK Ha scritto:Veramente col rollbar adegui il telaio al resto: infatti quando l'ho montato mi son reso conto che mancava altro
Idem le pastiglie, che influenzano NOTEVOLMENTE la frenata
Sedili monoscocca son d'accordo
Il fatto e' che il CDA ed il DIA son praticamente la stessa cosa ed ENTRAMBI esistono per 1.6. Sono esattamente lo stesso filtro, solo che uno ha il carbonio fuori e "fa figo"
Probabilmente mi sono espresso male...
Se tutti ragionassero in relazione al "ma se metti questo senza avere quest altro step di preparazione" allora nessuno monterebbe piu nulla...oppure tutti monterebbero tutto insieme!
Comunque,per tornare IN,il carbonio oltre che fare figo isola il filtro dal calore (se non sbaglio)...e questo non è un vantaggio da poco...di contro ha le dimensioni e l'ingombro.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
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