Non metto in dubbio la qualità di altre marche,è che su questo sono un po fissato...BMC mi è sempre piaciuto come prodotto,so benissimo che ci sono prodotti di pari livelli a prezzi inferiori!
Comunque,qualcuno qui monta il DIA? Io ho sempre letto\saputo\sentito che per i 1.600 quello piu adatto (in linea teorica) è il Dia,c'è da dire che 1600cc è il confine tra i due prodotti...quindi,punto da capo.
Comunque,qualcuno qui monta il DIA? Io ho sempre letto\saputo\sentito che per i 1.600 quello piu adatto (in linea teorica) è il Dia,c'è da dire che 1600cc è il confine tra i due prodotti...quindi,punto da capo.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.