@Smoke: Occhio che il CDA non è conico! è un cilindrone, pure quello con i sui orpelli per accelerare il flusso, ![[Immagine: filtro_bmc_cda_schema3.jpg]](http://www.elaborare4x4.com/wp-content/gallery/bmc-cda/filtro_bmc_cda_schema3.jpg)
Il dia è semplicemente un cono incamiciato
![[Immagine: bmc_dia_70130.jpg]](http://www.jngautosports.com/product/intake/BMC/pic_bmc/bmc_dia_70130.jpg)
Ora fanno anche l'OTA
Alla fine prendi quello che costa meno e fai meno fatica a montare, tanto svuoti sia col dia sia con il cda che con l'ota, la trota,il ddt, il crc e chi più ne ha ne metta :haha:
Basta che gli fai arrivare aria fresca :chessygrin:
Io ho il cda montato identico al kit miata project, e non svuotissima, ma cmq si sente che ai bassi si siede un po'.
Su ebay vendono un simil cda che ho visto montato pure sulla na rossa in vendita quella mi pare preparata da miatatuning.
![[Immagine: filtro_bmc_cda_schema3.jpg]](http://www.elaborare4x4.com/wp-content/gallery/bmc-cda/filtro_bmc_cda_schema3.jpg)
Il dia è semplicemente un cono incamiciato
![[Immagine: bmc_dia_70130.jpg]](http://www.jngautosports.com/product/intake/BMC/pic_bmc/bmc_dia_70130.jpg)
Ora fanno anche l'OTA

Alla fine prendi quello che costa meno e fai meno fatica a montare, tanto svuoti sia col dia sia con il cda che con l'ota, la trota,il ddt, il crc e chi più ne ha ne metta :haha:
Basta che gli fai arrivare aria fresca :chessygrin:
Io ho il cda montato identico al kit miata project, e non svuotissima, ma cmq si sente che ai bassi si siede un po'.
Su ebay vendono un simil cda che ho visto montato pure sulla na rossa in vendita quella mi pare preparata da miatatuning.