mah, al banco l'ardua sentenza...
Comunque il DIA e' un cono (CDA) incamiciato (http://www.bmc-air-filter-shop.com/items...130&zoom=2) quindi sfrutta anche il restringimento della colonna d'aria per aumentare la velocita' del flusso.
A spanne...
In molti qui con il CDA lamentavano un eccessivo svuotamento ai bassi.
Interessante, chi ce l'ha?
Comunque il DIA e' un cono (CDA) incamiciato (http://www.bmc-air-filter-shop.com/items...130&zoom=2) quindi sfrutta anche il restringimento della colonna d'aria per aumentare la velocita' del flusso.
A spanne...
In molti qui con il CDA lamentavano un eccessivo svuotamento ai bassi.
Interessante, chi ce l'ha?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD