Per conoscenza:
Ho installato l'addon TapaTalk sul forum del Riviera ieri. Ovviamente con l'addon adeguato per il forum usato.
Nessun problema, non interessa minimamente l'interfaccia e la funzionalitá standard del web site del forum.
Aggiunge un interfaccia per TapaTalk.
Su TapaTalk:
Le buone sorprese usando TapaTalk.
Mi aspetto piú specificitá riguardo a questo forum sicuro, ma taglia alla base chi non ha un device Apple.
Ho installato l'addon TapaTalk sul forum del Riviera ieri. Ovviamente con l'addon adeguato per il forum usato.
Nessun problema, non interessa minimamente l'interfaccia e la funzionalitá standard del web site del forum.
Aggiunge un interfaccia per TapaTalk.
Su TapaTalk:
- mi sono dovuto registrare come gestore di uno o piú forum; solito giro userid, email, messaggio di conferma.... ma veloce.
- Ho registrato il forum con Nome, Categoria, Sottocategoria, descrizione, URL, logo
- TapaTalk ha registrato il forum, e mi da un pannello di gestione per cambiarne i dati o aggiungere altri forum. Uno puó far apparire il forum nel catalogo o solo via ricerca per nome.
- Fine.
- Scaricata l'app TapaTalk
- Ho trovato il nostro forum nel catalogo, o via ricerca per nome
- Mi sono connesso... voilá.
Le buone sorprese usando TapaTalk.
- Ricorda un mio profilo per ogni forum. Basta che faccio tap su un forum nella mia lista e mi connetto.
- L'interfaccia é ottima e funzionale. Tipo vedo gli allegati e posso caricare allegati (foto che ho sul mobile o che ho appena scattato con esso)
- Si adegua al forum a cui si connette (SMF, vBulletin, phpBB) con diverse features a seconda.
- Posso correlare un post con il mio account di Facebook, per pubblicare lá un link verso il forum.
Mi aspetto piú specificitá riguardo a questo forum sicuro, ma taglia alla base chi non ha un device Apple.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!