spiderman Ha scritto:Perchè non smonta i parafanghi anteriori? Fagli togliere tutto quelle che si può.
Perchè smontare una cosa che sta bene e non ha mai subito traumi? Anche le porte mica sono da togliere, sono da sistemare ma non necessitano smonaggio.
I parafanghi hanno ancora i bulloni montati dalla casa, non sono mai stati mossi, segno che grandi botte non le ha prese, solo danni da parcheggio malandrino.
Circa il nero dei brancali, in un mio post primigenio chiesi questa cosa e mi fu detto che, mi sembra dal '93 in poi sono tutte con i brancali in tinta, inoltre sotto il verde seppiato dal carrozziere non c'è traccia di nero.
Sapete che mi coinvolge tantissimo questo lavoro? Prima la meccanica, cinghie,olii,barre di irrigidimento,poi volante e pomello del cambio (gli anelli delle bocchette del'aria cromate sono in standby) ora la carrozzeria. L'ultima cosa da sistemare sarà l'impianto elettrico dove un elettrauto sadomaso ha modificato "adminkiam" l'impianto dei fari, ora si alzano solo se metti gli anabbaglianti. Per fare questo scempio ha usato 6 relè ponticellati con diodi, un obbrobrio al quale dovrò porre rimedio con calma e dopo attento studio dell'impianto previsto e di quello esistente.