be questo non è tanto un tread per capire chi spende meno ecc e mi riferisco a CJ...perchè ci sono zone in cui altri gestori quali tiscali, wind, tele 2 e compagnia bella forniscono un servizio qualitativamente scarso legato proprio al territorio. Ovvio che chi sta in piena città tali problemi non li ha ecc ecc....
Più che altro allo scrivente serve strumenti, citazioni di articoli, leggi ecc di come poter riavere il rimborso sempre che in termini di legge mi spetti.
Solo che dovrei conoscere degli articoli di legge specifici per mettere "paura" a Telecom, onestamente non so neanche se in qualche modo hanno ragione. Poichè loro parlano di un loro regolamento interno il quale dice a detta dell'operatore che se non vengono contestati entro 60 giorni i termini della fattura essa viene accettata in ogni sua parte.
In effetti la stessa cosa mi viene scritta nel riepilogo che mi invia la Banca trimestralmente.
Più che altro allo scrivente serve strumenti, citazioni di articoli, leggi ecc di come poter riavere il rimborso sempre che in termini di legge mi spetti.
Solo che dovrei conoscere degli articoli di legge specifici per mettere "paura" a Telecom, onestamente non so neanche se in qualche modo hanno ragione. Poichè loro parlano di un loro regolamento interno il quale dice a detta dell'operatore che se non vengono contestati entro 60 giorni i termini della fattura essa viene accettata in ogni sua parte.
In effetti la stessa cosa mi viene scritta nel riepilogo che mi invia la Banca trimestralmente.