...io il gatto l'ho portato a passeggio. Lui era, anzi è una lei battezzata Miata (e come se no?), appollaiata sul differenziale. Dopo tanti miagolii ho capito che era la mia Mx5....si era infilata sotto la macchina mentre era parcheggiata per strada, dopo un paio di km mi sono fermato rendenomi conto di avere il passeggero. Lì vicino c'era un gommista che gentilemente mi ha aiutato, abbiamo sollevato la macchina e, l'animale forse spaventato, s'è rintanata tra i bracci delle sospensioni della ruota posteriore destra, imprednibile davvero! Era ora di pranzo e il sig. gommista doveva chiudere, garbatamente me lo ha fatto capire; sono tornato a casa col gatto a bordo, ho lasciato sotto la macchina un piatto con del latte e un po' di tonno: sentivo miagolare disperatamente dal II piano. Subito dopo pranzo sono andato dal mio gommista, lui pensava che fosse morto il gatto e non voleva far niente, si spaventava troppo!
Comunque solleva la macchina col ponte e del felino neanche l'ombra, concordiamo sul fatto che sarà caduto lungo il tragitto, pace all'anima sua.
Ma tutti sanno che i gatti hanno 7 vite.
Esco dall'officina, faccio per attraversare l'incrocio e la Miata miagola di nuovo. Iniziavo ad avere dei dubbi sull amia tenuta psicologica!!!!
Ritorno indietro, il gommista non ci crede, ma per fortuna la gatta emette altri gemiti provenienti dall'anteriore a riprova della mia perfetta forma mentale. Apro il cofano e la troviamo appollaita sulla scatola dei fusibili impaurita e piccola. Siamo tornati a casa nello stesso abitacolo, in più lei ha usufruito di un bel cartone confortevole...adesso gode di ottima salute e cresce felice nella fattoria di una mia amica.
Tutto e bene quel che finisce bene.
Comunque solleva la macchina col ponte e del felino neanche l'ombra, concordiamo sul fatto che sarà caduto lungo il tragitto, pace all'anima sua.
Ma tutti sanno che i gatti hanno 7 vite.
Esco dall'officina, faccio per attraversare l'incrocio e la Miata miagola di nuovo. Iniziavo ad avere dei dubbi sull amia tenuta psicologica!!!!
Ritorno indietro, il gommista non ci crede, ma per fortuna la gatta emette altri gemiti provenienti dall'anteriore a riprova della mia perfetta forma mentale. Apro il cofano e la troviamo appollaita sulla scatola dei fusibili impaurita e piccola. Siamo tornati a casa nello stesso abitacolo, in più lei ha usufruito di un bel cartone confortevole...adesso gode di ottima salute e cresce felice nella fattoria di una mia amica.
Tutto e bene quel che finisce bene.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ