texwiller Ha scritto:ehm... mi candido per qualche consiglio...! :beerchug: :beerchug:Regolazione tutto duro va bene sull'asciutto e su un kit non troppo sportivo (quale il SS) per monza.
nell'ottica della pistata ho praparato un piccolo elenco di cose da fare:
* verifica livello olio motore
* regolazione ammortizzatori a "tutto duro"
* modifica degli angoli: settare campanatura posteriore a -1,8°
* winn's a go-go![]()
ho due domande:
1) per la campanatura posteriore pensavo di aumentare la negatività poichè l'auto mi sembra molto sotto-sterzante, vi sembra giusto ?
2) la pressione delle gomme và ottimizzata (aumentata o diminuta) per l'uso in pista ?
:beerchug: :beerchug:
1) La camparatura posteriore più negativa aumenta il sottosterzo. Per diminuirlo aumenta l'anteriore.
2) dipende dalle gomme. Tendenzialmente devi cercare di manternere le gomma a caldo a una pressione di riferimento. Per le stradali tale pressione è intorno alle 2.3/2.5.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.