EnergyHide Ha scritto:Dopo vari travagli, sul rumore del cambio in rilascio, ho deciso di tornare al volano originale...
Avendo sostituito il motore del 90, con uno del 92, ho notato a "pelle" delle differenze, che poi, paragonando i volani si sono rilevate reali.
A sinistra quello della versione 90, a destra quello della versione 92
Notate qualche differenza?
[ Immagine ]
Se non l'avete vista, la corona esterna dl motore 92 è decisamente più slim di quella del 90, a braccio, pare che il peso complessivo sia inferiore a 10 kg...
Le ipotesi sono dunque tre:
- i motori montavano di serie due volani diversi
- il volano originale era stato alleggerito dal proprietario precedente
- il volano è, per esempio, o di una versione sucessiva o di una protege
C'è anche la quarta ipotesi... non ci ho capito una mazza..![]()
Non ho avuto la possibilità di sentire il precedente proprietario... del motore 92...
Bla.ciao
"rumore del cambio in rilascio", che tipo di frizione hai?
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA