Mrk Ha scritto:sul numero di evo (quello di biraghi per intenderci) c'era una nuova versione di mx5, purtroppo non riesco a trovare foto online, però mi pare moooolto moooolto bella (più bella di sti prototipi...)
edit:
eccola!!!
[ Immagine ]
così secondo me sarebbe davvero bellissima...
p.s. su evo dicono che staranno sotto i 1000kg!!! speriamo!!!
Così a occhio pare più piccola della NC, 1000kg la vedo durissimissima, comunque già sarebbe una buona cosa se risparmiassero qualche chilo rispetto alla NC, magari potrebbero provare a commercializzare una versione "light" come fa la renault, niente A/C, pannelli leggeri, sedili a guscio, cerchi leggeri, assetto un po' più specialistico e un roll bar vero...
Sarebbe interessante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo

