Quante volte a settimana ti alleni?
Qual'è la freq massima mai raggiunta in assoluto?
Qual'è la frequenza media mentre fai cardio?
Pesi e reps del circuito coi pesi?
A meno che tu non abbia un particolare motivo e/o una eccellente mobilita scapolo omerale evita il lat dietro, meglio davanti onde evitare usure precoci ed altri rompimenti di scatole.
Fai sempre quelsto allenamento?
Da quanto?
Scusa ma più sei preciso e più posso evitare di darti solo consigli generici...
Qual'è la freq massima mai raggiunta in assoluto?
Qual'è la frequenza media mentre fai cardio?
Pesi e reps del circuito coi pesi?
A meno che tu non abbia un particolare motivo e/o una eccellente mobilita scapolo omerale evita il lat dietro, meglio davanti onde evitare usure precoci ed altri rompimenti di scatole.
Fai sempre quelsto allenamento?
Da quanto?
Scusa ma più sei preciso e più posso evitare di darti solo consigli generici...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo