Llama Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ma è possibile??????
Una marea di Mini e CC Peugeot e Renault ma nessuna MX5!!!!!
E io che ho sempre considerato i francesi un popolo di key!
Almeno una Mx-5 targata Parigi esiste... L'abbiamo vista l'altra sera parcheggiata in pieno centro a Milano
Hahahahah sisi praticamente in galleria (vista all'uscita dall'odeon) (il primo posto fronte galleria); tra l'altro nell'unico posto del CENTRO di milano non vietato e non a pagameto!!!!
lo/rez Ha scritto:Clarence Ha scritto:in pratica è come: "se ci tieni alla macchina non la parcheggi a milano..."Ma non solo; l'ultima volta che sono stato in centro (un apero-bar pressi p.za Vetra??), alla fine disperato per arrivarci mi sono imbelinato dietro a un tram su quei sanpietroni (ovviamente in senso vietatato, campo minato, zona laser mortale...).
Avevo assetto durissimo, sedile da pista... ho dovuto andare dal fisioterapista dopo :chessygrin:
Massimo rispetto a tutti voi Milanesi centrali, siete de gomma!
Basta farci un po di abitudine e controllare sempre di non aver perso qualche pezzo :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: