P & R' Ha scritto:Un' ultima cosa .......... se hai intenzione di fare la scenata del " non e' quella che dicevo: non la prendo" falla prima che la immatricolino.
Dopo, quando e' immatricolata a tuo nome, non puoi dire piu' nulla.
In genere, i concessionari seri, quando arriva la macchina ti chiamano e ti dicono di venire a vederla.
Ottimo consiglio...solo penso che non mi chiameranno mai prima dell'immatricolazione...mi chiameranno solo per dire...E' PRONTA VIENI A RITIRARLA...cmq non mi preoccupo...un mio amico quando è andato a ritirare la sua TT si è trovato i sedili pelle/stoffa al posto di pelle/e basta...quantomeno gli hanno regalato un tot di tagliandi (e ti assicuro che i tagliandi Audi costano parecchio)...io gli rompero le palle FORTEMENTE fino allo sfinimento...penso che se andrà proprio male me li rivernicerò io sti maledetti fashion bar sempre se è possibile farlo (credo di si); cioè ho aspettato 5 mesi e onestamente anche a potergliela lasciare li non penso che lo farei...però posso fargli fare figure di ***** davanti a dei clienti "se sono presenti" questo si...io ripeto infondo non ce l'ho con il concessionario, ma con la MAZDA, e pretendo che il concessionario una volta accertato l'errore mi venga incontro in qualsiasi modo...non accetto una porta chiusa in faccia, a quel punto potrei incazzarmi seriamente.