BisteBest Ha scritto:Ma nel contratto hanno specificato qualcosa che rimandi al depliant? Qualcosa tipo "l'allestimento comprende: allestimento WIND come da brochure"? Se è così hanno il DOVERE di darti tutto ciò che vuoi. Se non è così non puoi dirgli che la lasci o altro... nel senso che non avresti legalmente ragione per farlo.
In ogni caso sappi che, come ho scritto su, capisco il tuo nervosismo per la situazione e per i comportamenti di alcuni concessionari. Purtroppo hanno la capacità di rovinare - anche solo parzialmente - il bel momento del ritiro (soprattutto quando l'auto è un oggetto che ci piace e che desideriamo tanto).
Guarda in questi momenti ci si sente proprio come degli autentici BABBBBBI, inizi a dire, ma perchè non ci ho pensato prima??? Cmq il contratto che ho fatto il 22 Maggio e lo sottolineo (cioè 5 mesi di attesa) è un contratto abbastanza ridicolo addirittura era un prestampato dove lui aggiungeva solo il nome della macchina e il colore, ma poi bellissimo, ha scritto nome vettura: MX-5, colore vettura: BIANCO al che io gli dico ascolta guarda che non è bianco è BIANCO PERLA o meglio CRYSTAL WHITE PEARL MICA; la sua risposta è stata: SI SI TANTO IN MAZDA HANNO SOLO UN BIANCO...io ho pensato MASTICAZZI, e non l'ha corretto, lo so che in effetti hanno solo un bianco sulla nc-fl, ma da quello che dici tu ora potrei ritrovarmi un bianco qualsiasi e avrebbero anche ragione loro