BisteBest Ha scritto:Intanto non capisco tutto il tuo nervosismo...
La mia è un'opinione (e le opinioni, si sa, sono come le palle... ognuno ha le proprie!) e volevo solo esserti di aiuto.
Guarda, mi dispiace tanto, che l'abbia inteso come nervosismo contro di te...non è assolutamente così, ma purtroppo come tutti sappiamo scrivendo sul pc è difficile far capire anche i toni con cui uno sta parlando, il "si va be'" era per dire allora i concessionari possono vendermi una Lamborghini e farmi ritirare una ***** secca, e il "cmq grazie della risposta" non era assolutamente ironico, ma ti stavo ringraziando del consiglio...comunque ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Detto questo quando andrò a ritirarla, premesso che gli ho già fatto ordinare i tappetini in gomma (da pagare a parte), farò l'incazzato nero, vediamo se mi regala qualcosa o se me li fa aggiungere gratis. Non vedo l'ora di dire al venditore. NO GUARDA MI DISPIACE, MA COSI' NON LA POSSO RITIRARE, TE LA DEVO LASCIARE QUA!!! Chissà che faccia da cuculo che farà :chessygrin: :haha: :chessygrin: