Si va be' allora vado a comprare un'auto dove sulla brochure scrivono: sedili in pelle di serie, clima automatico di serie, navigatore di serie, cambio automatico di serie e poi vado a ritirare una 500 degli anni 30 (si fa per dire), cioè cosa vuol dire??? Ti dico io lavoro in una grande azienda, quando i cliente ci dicono: guarda che che questo prodotto sui vostri cataloghi dovrebbe avere anche questo accessorio, noi verifichiamo la cosa e se è vero lo aggiungiamo gratis...ed è così che andrebbe fatto!!!
Cmq ho preso una MX-5 NC-FL 1.8 FIRE BIANCO PERLA, ma mi fascio già la testa perchè ho visto troppe foto in giro di questo 1.8 con i fashion bar neri e onestamente voglia di spendere 346€ per una cosa che ci deve essere non ne ho voglia.
Lo so che è una ca**ta per carità, ma io la prendo come questione di principio dato che i 26.000€ che gli do io sono buoni tutti e non solo la metà e poi mi impunterò anche perchè se nessuno dice niente continueranno a fare i loro comodi!!!
Cmq grazie per la risposta, ciao!!!
Cmq ho preso una MX-5 NC-FL 1.8 FIRE BIANCO PERLA, ma mi fascio già la testa perchè ho visto troppe foto in giro di questo 1.8 con i fashion bar neri e onestamente voglia di spendere 346€ per una cosa che ci deve essere non ne ho voglia.
Lo so che è una ca**ta per carità, ma io la prendo come questione di principio dato che i 26.000€ che gli do io sono buoni tutti e non solo la metà e poi mi impunterò anche perchè se nessuno dice niente continueranno a fare i loro comodi!!!
Cmq grazie per la risposta, ciao!!!