dmax23 Ha scritto:Topone Ha scritto:cosmo9000 Ha scritto:Chiedo un consiglio, sto ber cambiare le boccole delle sospensioni, ho escluso gli uniball perchè sconsigliati da molti, e stò pensando ai puliuretanici....ne vale la pena? o sono troppo scomodo anche quelli?
:beerchug:
se non fai uso quasi esclusivo pista, consiglio i mazda oppure quelli del materiale meno duro. faccio confusione e non ricordo se sono quelli in uretano o altro materiale.
la Superpro mi pare che venga venduta anche in italia.
un lavoro che dovrò fare pure io :oops:
Vai libero e metti pure i più duri che trovi, non danno assolutamente problemi di confort, a meno che tu non te li faccia fare in nylon!![]()
Personalmente ho visto sia gli economici che si trovano su ebay che i famigerati powerflex... Consiglio vivamente powerflex, spendi un po' di più ma la qualità non è neanche da confrontare!!!
Grazie dei consigli, ho visto i powerflex e i Superpro entrambi in poliuretano; certo che le nostre sospensioni hanno un lupanare di di boccole

«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman