Miller Ha scritto:Ah bravo, mi ricollego al tuo discorso per esporvi un mio dubbio.Si. Penso avresti problemi anche solo passando a Telecom vista la competenza dei loro operatori.
Ho ricevuto diverse telefonate da Telecom (mio attuale operatore telefonico) per una tariffa che comprende necessariamente anche internet.
Questa tariffa, per le mie esigenze, non sarebbe male, però voglio mantenere il mio operatore internet attuale (non Telecom), almeno per ora.
Il punto è questo: secondo voi, se aderisco alla nuova tariffa Telecom che include anche internet (ma che non andrei ad usare), avrò problemi con la mia attuale connessione ad internet di altro operatore?
I tecnici di Telecom non sanno un c***o, o quantomeno mi hanno dato tutto il ventaglio di risposte.
Grazie!
Volendo pero' ti mandano a casa un tecnico a pagamento per fargli dire che non e' il tuo computer che non va ma c'e' qualcosa di sbagliato nei collegamenti delle loro centraline.
Soprattutto devo dire che capita spesso che a tutto un numero civico manchi internet perche' hanno tutti il pc rotto nello stesso periodo, dopo anni in cui tutto funzionava benissimo.
Risultato? 3 mesi senza internet e 8 canoni persi. 2 settimane dopo avevo (anzi, avevamo) i tecnici Infostrada che mi ricollegavano dalla centrale, e guarda caso funzionava tutto.
MAI PIU' TELECOM
Alberto