Malattia è la parola giusta a furia di sentire esaltare le sospensioni della mx5 mi sono autoconvinto che si puo sorvolare sulla scarsa potenza del motore ma perdio in curva non ci sono scuse!!!! : CoolGun : 
Beata ingenuità
In realtà credo che il sottosterzo come dici tu è dovuto piu alla differenza relativa di durezza tra anteriore e posteriore che alla durezza assoluta delle molle. Per questo ho inserito un terzo dato.
Premesso che il sovrasterzo e il sottosterzo dipendono da tante cose....bla bla
Nel grafico le linee colorate orizzontali indicano il valore medio dei valori di quel colore.
Dal grafico ho notato che i P5 i Gaz1 Fliyngmaita Bilstein hanno spring rates analoghi tra loro e vicini ai valori medi.....qualcosa vorrà dire.
Chiedo un consiglio, sto ber cambiare le boccole delle sospensioni, ho escluso gli uniball perchè sconsigliati da molti, e stò pensando ai puliuretanici....ne vale la pena? o sono troppo scomodo anche quelli?
:beerchug:

Beata ingenuità
In realtà credo che il sottosterzo come dici tu è dovuto piu alla differenza relativa di durezza tra anteriore e posteriore che alla durezza assoluta delle molle. Per questo ho inserito un terzo dato.
Premesso che il sovrasterzo e il sottosterzo dipendono da tante cose....bla bla
Nel grafico le linee colorate orizzontali indicano il valore medio dei valori di quel colore.
Dal grafico ho notato che i P5 i Gaz1 Fliyngmaita Bilstein hanno spring rates analoghi tra loro e vicini ai valori medi.....qualcosa vorrà dire.
Chiedo un consiglio, sto ber cambiare le boccole delle sospensioni, ho escluso gli uniball perchè sconsigliati da molti, e stò pensando ai puliuretanici....ne vale la pena? o sono troppo scomodo anche quelli?
:beerchug:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman