Chosa Ha scritto:spiderman Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:e poi c'è il problema di fondo: che siamo 5 pirloni :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Vero, che vuoi che glie ne freghi a Mazda di noi sfigati.
:haha: :haha: :haha:
E invece dovrebbe fregarne, visto che quasi tutti prima di comprare la mx-5 nuova o vecchia che sia, passano a chiedere consigli su questo forum...
Per esperienza personale il venditore, quando ha saputo che erano 2 anni che ero iscritto a un forum sulla mx-5, si è ben guardato dal fare cose sgradevoli o per le quali avrei potuto portarlo per bocca, ed anzi rimarcava spesso il fatto di raduni/forum pur non sapendone molto (aveva compreso il "potere" di internet) ed è stato gentilissimo...
x il resto mi sembra evidentemente che a mazda non interessa "piazzare" maggiormente questa macchina in italia...
il volume di vendita è ridottissimo, a mazda in italia preme vendere la 6 e la 2, e qualche mazda 3 ogni tanto.
Fossi io un concessionario cmq le darei un po' più di importanza anche solo conoscendola un po' meglio, ho fatto ieri un salto in mazda e il venditore non sapeva nemmeno dove si apre il bagagliaio, non mi ha saputo dare giustificazioni sul fatto della mancata importazione della 2.0 soft top, non sanno le quotazioni dei modelli precedenti e non hanno modo di far provare un 2.0... questo fa capire quanto gli importi della mx-5
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001