L'RC (de gustibus) non mi piace molto... e poi non è solo un fatto estetico; è di principio.
Se cercavo comodità dopo la Z3 avrei cercato una TT, z4 nuova (orribile), oppure mi sarei buttato su un altro segmento tipo cabrio 4 posti cc ( :haha: :haha: ).
L'MX5 mi è sempre piaciuta per l'idea di semplicità, dinamismo e spartanità che una spider dovrebbe avere. Pensarla col tetto rigido uccide tutta la sua poesia.
Poi, che l'RC sia un'ottima auto non lo metto in dubbio. Anzi, per molti di voi è anche un gradino sopra l'NC col soft top.
Ma per me... no.
Quindi, dato che ancora passerà del tempo prima che cambierò la mia (aspetto che decedano sospensioni, trasmissione e quant'altro), continuerò a sperare che cambi la politica di Mazda Italia, oppure, come dice il "temperamatite-nordamericano" potrei dare un'occhiata in CERMANIA.
:chessygrin:
Se cercavo comodità dopo la Z3 avrei cercato una TT, z4 nuova (orribile), oppure mi sarei buttato su un altro segmento tipo cabrio 4 posti cc ( :haha: :haha: ).
L'MX5 mi è sempre piaciuta per l'idea di semplicità, dinamismo e spartanità che una spider dovrebbe avere. Pensarla col tetto rigido uccide tutta la sua poesia.
Poi, che l'RC sia un'ottima auto non lo metto in dubbio. Anzi, per molti di voi è anche un gradino sopra l'NC col soft top.
Ma per me... no.
Quindi, dato che ancora passerà del tempo prima che cambierò la mia (aspetto che decedano sospensioni, trasmissione e quant'altro), continuerò a sperare che cambi la politica di Mazda Italia, oppure, come dice il "temperamatite-nordamericano" potrei dare un'occhiata in CERMANIA.
:chessygrin:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001