spiderman Ha scritto:Allora......
Anzitutto complimenti per l'impegno.
Le MX5 nere sono sempre molto belle, ma preferisco sempre i cerchi chiari o con quelle vericiature che li rendono più lucidi senza diventare cromati. Ovviamente nero su nero sta bene, è una questione di gusto.
Non mi piacciono affatti i sedili, troppo grossi e con quella scritta Sparco proprio non ha nulla a che vedere con una NB 1.6.....
Il resto mi pare bello ed accoppiato in modo non troppo appariscente.
Concordo con lo swap in stile NBFL, anche a me piace di più della linea della NB.
Il mio suggerimento è di abbassarla un pò perchè se non avessi letto che hai un assetto completo l'avevo scambiata per stock, e di sostituire i sedili con quelli della NBFL, magari in pelle nera.
dunque
i sedili:
non sopportavo più i sedili di serie della NB, leggeri...ma orribili e per niente contenitivi.....sono passabili se in pelle, ma altrimenti proprio non riuscivo a rivalutarli.
tutto l'interno è stato più o meno stra volto, perchè era secondo me la parte assolutamente meno curata da mazda in quanto design e materiali.
swap interni FL:
( a parte i sedili molto belli, che però non potrei montare per due ragioni: una è che sono più di 1.90, l'altra, riguardo la pelle, è che non monto il clima)
Caso ha voluto che io provassi (ignaro) una NB, invece che una FL, in quanto se non fosse stato cosi avrei scartato a priori qualsiasi mx-5 e non l'avrei mai acquistata.
lo swap di interni FL ha un pregio e un difetto.
il pregio sono le portiere, più curate e moderne rispetto l'nb
il difetto è il tunnel centrale, in quanto preferisco un vano portaoggetti unico e più capiente come nella NB, in quanto è l'unico spazio dove poter riporre il minimo indispensabile
il resto è ben poca cosa (il tachimetro bianco, ma con le cornici montate lo preferisco blu, la plancia centrale, ma ormai con la strumentazione e la radio aftermarket....)