omermon Ha scritto:Confermo che l'autobloccante della sport è un torsen, quindi (teoricamente) infinito a differenza dell'LSD delle NA.
Nelle "sport" successive, come la milestone, è stato montato il t2, ovvero un torsen ulteriormente migliorato.
Quello della NA è 'peggiore' ? Tornavo dal conce Mazda di Piancamuno -mi hanno detto che forse c'è un ritrovo MX-5 il 18 Maggio prprio lì da loro...non ho letto nulla nella sezione ritrovi per quella data- e a Breno guardo a destra e becco una NA verde usata quasi come ripostiglio per piccole cose. Mi sono fermato di botto ! Non credevo fosse coì bella dal vivo !
Demios Ha scritto:La differenza tra una NBFL Sport e una NC 2.0l è minima...Al punto che anche io, all'epoca, ho deciso di investire quel poco in più per la più nuova.
Questo però è un periodo strano, ho monitorato le varie offerte per un sacco di tempo prima di comprare e ti dico che se aspetti giugno-luglio escono fuori tutte le NC a poco, anche 6000-6500€.
Si, l'LSD della Sport dovrebbe essere un torsen, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Le MX-5 originali le hanno solo: i key, le parrucchiere, i taccagni e chi ha ancora la garanzia della casa :haha:
Alla Snai la possibilità che tu tenga un'auto stock è quotata 10.000:1 :primo:
Ah ah aH ! Vedrò ! Voglio fare la visura e chiedere per la NA di stamane ! Non può essere un caso ! XD
EDIT
Appena fatta la visura tramite n° targa -me la sono segnata sul cell- !
E' una 1.8 130cv immatricolata il 13.01.95 ed è il secondo proprietario !