EBI Ha scritto:Sì: quella presentata è 2.0 boxer aspirato da 200 cv (basamento subaru e testate+pistoni Toyota). La versione turbo (magari 4x4) non è ancora confermata: ma se ci aggiungiamo che la Subaru ha dichiarato che le prossime STI saranno modelli a parte, non derivati dalla Impreza, allora...
e' esattamente quello che avevo sentito io, l'integrale e turbo (e FORSE con la motorizzazione jap, quindi 2.0 con turbo twinscroll) solo in seguito (probabilmente dopo aver soppesato i risultati di vendita inziale?)
Certo che se la facessero...

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |