nippe Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:direi proprio di sì... oltretutto reduce dalla capatina di oggi direi che un turno con un pò di miatine si rende necessario.. porcamiseria oggi era un tripudio di cavallerie varie.. M3 E92 .. porsche 997 turbo, GT3 (pure RS O.O) un infinità di Lotus Elise Exige turbo... la meno potente in tutti i turni che ho visto aveva come minimo 220cv.. come cristo si fa a girare con un polmone come il mio con l'assetto stock..Ecco appunto. Io ci sono andato con l'intento di fare un turno, ma visto che mezzi giravano ho lasciato perdere..meglio in gruppo.. :roll:
PS: Avranno pure macchinoni ma a guidare sono delle schiappe.. vedi M3 bianco che si è girato!!
Permettimi nippe ma trovo fuori luogo il commentare le capacità altrui se all'inizio dici di non essere entrato perchè non hai il macchinone come gli altri...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare