Noi giriamo con una Subaru Forester, ma bi-fuel, non a bitume.
Il bagagliaio e' come quello di una Focus SW, ma le prestazioni sono ben differenti.
Sulla neve e col bagnato la sensazione di sicurezza e' enorme ..... ma comunque ho quattro termiche per l' inverno.
Una volta che sono stato la' per un tagliando, ho provato la versione diesel e devo dire che tira bene.
E da quanto sento, chi ce l'ha e' contento (parlo di gente che ha la Legacy come auto aziendale).
Circa discorsi come la rivendibilita', ce ne strafreghiamo.
Abbiamo sempre comprato macchine per rivenderle quando non ci sentiamo piu' sicuri, dopo almeno 150-180 mila km, non per cambiarle quando esce il modello nuovo.
:chessygrin:
Il bagagliaio e' come quello di una Focus SW, ma le prestazioni sono ben differenti.
Sulla neve e col bagnato la sensazione di sicurezza e' enorme ..... ma comunque ho quattro termiche per l' inverno.
Una volta che sono stato la' per un tagliando, ho provato la versione diesel e devo dire che tira bene.
E da quanto sento, chi ce l'ha e' contento (parlo di gente che ha la Legacy come auto aziendale).
Circa discorsi come la rivendibilita', ce ne strafreghiamo.
Abbiamo sempre comprato macchine per rivenderle quando non ci sentiamo piu' sicuri, dopo almeno 150-180 mila km, non per cambiarle quando esce il modello nuovo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject