thegreatgibbo Ha scritto:x i negativi.
Regalare una macchina a un diciannovenne è sempre una grande responsabilità sia che si tratti di una 500 che di una Ipsilon. Nulla mi garantisce che non succeda nulla. Spero solo che l'educazione data al figlio e alcuni anni di scuola guida con me dimostrino che la fiducia che in lui riponiamo sia motivata.
Io mi fido di mio figlio e sono sicuro che cercherà di "provare" la macchina con criterio e le emozioni che potrà ricevere saranno le stesse che proviamo tutti noi ossia euforia, gioia e qualche volta un pò di paura. Forse sarà soprattutto questa a non fargli fare sciocchezze.
Penso che mio padre avrà vissuto la stessa cosa quando mi ha regalato il Morini 3 1/2 con cui ho scorazzato per le mie zone per anni senza fare mai un incidente.
Bisogna fidarsi delle persone!
Sembra di sentir parlare mio padre.

E indubbiamente sono vivo e vegeto e ho quasi 30 anni.

Però se a 19 anni, al posto della punto 55 di mia sorella, avessi avuto fra le mani una miata credo che mi sarebbe durata ancora meno dei 6 mesi che è durata la punto. :oops:
Fai una cosa va, insegna a tuo figlio a traversare... così sei ancora più sicuro perchè nel momento del bisogno saprebbe cosa fare!!! :haha:
