This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#69
supersimo Ha scritto:beh...vi dico solo una cosa:in vacanza ,lo scorso mese ho noleggiato una 500...beh,considerandola una mx5 a 4 posti ,alla prima curva mi son trovata tutti gli occupanti sul lato esterno della stessa Wink !cioè...per ribaltare una mx5 devi essere o molto sfortunato o (considerato il suo bassissimo baricentro) un vero incapace!
la mia solita amica col gippone...da quando ha preso il primo (aveva una mitsubishi colt) ha collezionato incidenti da paura (sempre con SUA ragione).un tizio è uscito dello stop e l'ha presa di lato mentre viaggiava a velocita' normale:risultato..è finita davvero nel fosso.
altra volta:un tipo col volvo sw l'ha centrata sulla fiancata facendo un rientro in corsia azzardato...lei ha cappottato.la sw non si e' fatta quasi nulla!
una cosa è certa..la prossima auto,non mi importa quali roll bar possa montare (la mia non ne ha),purchè non abbia il baricentro alto (nel qual caso il primo neanderthal che vi esce da uno stop con la matiz..vi fara' cappottare).XD
that's all..per il resto,prendiamola con filosofia (sono appena caduta dalle scale..di schiena..e ho rotto solo l'orologio...x cui...la fortuna è sempre la fortuna)!
c'è chi muore perchè gli va' di traverso il nocciolo di una ciliegia...mettetela cosiConfusede dovesse capitarvi x cappottamento..almeno vi sarete divertiti!Wink
eppoi si sa':le cabrio.tutte le cabrio.hanno la piu' alta possibilita' di morte x decapitazione degli occupanti..non ci vuole un genio per capirlo...è senza tetto!o no?
NB ci han fatto anche una battuta in una puntata di x files ,sulla cosa!
eh,eh..magari chi si preoccupa della sicurezza del roll bar...FUMA! xcio',se voui campare a lungo,invece di pensare al roll bar da montare,SMETTI DI FUMARE!!! e non sto ' scherzando!(la statistica NON è un'opinione)!
sorry,son un po' logorroica,ma è l'adrenalina da caduta ( e cmq,NO,NON ho SBATTUTO LA TESTA!):-P

rifai gli angoli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da mr.magoo87 - 26-06-2010, 23:38



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)