Secondo me è colpa tua Albi che gli avrai fatto na capa tanta con le TP che gli hai confuso le idee :haha:
Beh dai...io con la morosa la prima volta che siamo usciti vado a prenderla con la MX:
Para parla mi si interessa all'auto
"Bella...che auto è?"
"mazda mx5
ovviamente trazione posteriore"
"e quindi che significa??"
Ero sul pavè (davanti al Tizzoni...immagino che conosci)...piovvigginava...le ho dimostrato che significa una trazione posteriore :haha:
Non ha più fatto domande da allora
Beh dai...io con la morosa la prima volta che siamo usciti vado a prenderla con la MX:
Para parla mi si interessa all'auto
"Bella...che auto è?"
"mazda mx5

"e quindi che significa??"
Ero sul pavè (davanti al Tizzoni...immagino che conosci)...piovvigginava...le ho dimostrato che significa una trazione posteriore :haha:
Non ha più fatto domande da allora

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |