francamente non saprei...già i blistein di serie x il 2.0 non sono assolutamente quello che si può deffinire un ammortizzatore con taratura sportiva...montando le eibach la situazione migliora sensibilmente ma siamo ben lontani dalla perfezione...
Con ammortizzatori a stelo corto come i koni ho letto che il comportamento finalmente si assesta su livelli che rendono giustizia alla nostra spiderina!!
Per una soluzione low cost potresti provare a sentire se qualche proprietario di 2.0 che ha montato i coilover vende i suoi blistein stock, da accoppiare alle eibach
Con ammortizzatori a stelo corto come i koni ho letto che il comportamento finalmente si assesta su livelli che rendono giustizia alla nostra spiderina!!
Per una soluzione low cost potresti provare a sentire se qualche proprietario di 2.0 che ha montato i coilover vende i suoi blistein stock, da accoppiare alle eibach

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |