La barriera e' strutturata cosi': porte telepass a sinistra, ma ce n'e' una sola anche tutta a destra se ricordo bene, questo perche' chi usa il telepass NON deve usare le porte a sinistra dove sarebbe portato ad andare, dato che in uscita dalla barriera c'e' una fila di blocchi di plastica rossi e bianchi che delimitano per un buon 100 metri le corsie in uscita dal telepass, quindi non potrebbe attraversare la carreggiata per portarsi a destra ! (che sarebbe comunque pericoloso).
L'unico punto per potersi fermare che io mi ricordi e' quindi appena fuori dalle porte di destra (telepass o non telepass), accostando a destra, ma non c'e' nessun parcheggio che io ricordi: solo un piccolo piazzale dove il personale ammucchia sacchi di materiale etc., ma e' chiuso da un cancello sbarrato. Li' si e' molto vicino alle porte di uscita della barriera comunque, quindi bisogna fare attenzione (tipo non scendere dalla macchina rischiando di farsi stirare). Procedendo oltre (ad es. per andare "davanti alla Zucca" che e' circa 150 metri piu' avanti dopo il cavalcavia della Tang. Nord che passa sopra) diventa impossibile fermarsi perche' la carreggiata si restringe velocemente e a destra c'e' solo guard-rail per delimitare le rampe in arrivo da Tang. Nord e circonvallaz. Monza, le quali corrono parallele e adiacenti all'autostrada per circa 2-300 metri e poi si immettono. Questo solo per dire che l'appuntamento va benissimo, ma tenete presente che non e' un punto molto ampio quindi fate attenzione e per chi usa il telepass ricordarsi di usare la porta di destra (ce ne dovrebbe essere una), altrimenti usando le altre poi si trova costretto a procedere oltre.
L'unico punto per potersi fermare che io mi ricordi e' quindi appena fuori dalle porte di destra (telepass o non telepass), accostando a destra, ma non c'e' nessun parcheggio che io ricordi: solo un piccolo piazzale dove il personale ammucchia sacchi di materiale etc., ma e' chiuso da un cancello sbarrato. Li' si e' molto vicino alle porte di uscita della barriera comunque, quindi bisogna fare attenzione (tipo non scendere dalla macchina rischiando di farsi stirare). Procedendo oltre (ad es. per andare "davanti alla Zucca" che e' circa 150 metri piu' avanti dopo il cavalcavia della Tang. Nord che passa sopra) diventa impossibile fermarsi perche' la carreggiata si restringe velocemente e a destra c'e' solo guard-rail per delimitare le rampe in arrivo da Tang. Nord e circonvallaz. Monza, le quali corrono parallele e adiacenti all'autostrada per circa 2-300 metri e poi si immettono. Questo solo per dire che l'appuntamento va benissimo, ma tenete presente che non e' un punto molto ampio quindi fate attenzione e per chi usa il telepass ricordarsi di usare la porta di destra (ce ne dovrebbe essere una), altrimenti usando le altre poi si trova costretto a procedere oltre.