Ci sono 4 nani da giardino parlanti e vedenti, ma non camminanti in quanto di gesso, piazzati come da immagine, con un muro ad isolarne uno. I nani da giardino, sono dotati ciascuno di 1 berretto a punta, per un totale ovviamente di 4 coni.
I 4 copricapo sono due bianchi e due lilla (le posizioni dell'immagine sono solo di esempio).
I 4 nanetti da giardino, non sanno di che tinta è il proprio berretto, ma ovviamente riescono a vedere il colore di quelli posizionati davanti a loro. Non possono tuttavia vedere al di là del muro.
Un bel giorno arriva una fatina birichina, che gli dice:
- se uno di voi mi sa dire di che cromatismo è il proprio berretto, diventerete tutti quanti dei bei nanetti in carne ed ossa e sarete liberi di ingropparvi tutte le biancaneve che troverete. Se non ci riuscite entro dieci minuti o mi darete una risposta sbagliata, vi creo il buco del ***** e vi faccio sodomizzare dall'orsetto ricchione.
Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?
Se si, chi dei quattro si butterà?
I 4 copricapo sono due bianchi e due lilla (le posizioni dell'immagine sono solo di esempio).
I 4 nanetti da giardino, non sanno di che tinta è il proprio berretto, ma ovviamente riescono a vedere il colore di quelli posizionati davanti a loro. Non possono tuttavia vedere al di là del muro.
Un bel giorno arriva una fatina birichina, che gli dice:
- se uno di voi mi sa dire di che cromatismo è il proprio berretto, diventerete tutti quanti dei bei nanetti in carne ed ossa e sarete liberi di ingropparvi tutte le biancaneve che troverete. Se non ci riuscite entro dieci minuti o mi darete una risposta sbagliata, vi creo il buco del ***** e vi faccio sodomizzare dall'orsetto ricchione.
Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?
Se si, chi dei quattro si butterà?
![[Immagine: nanil.jpg]](http://img100.imageshack.us/img100/645/nanil.jpg)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!