La nuova z4 è una splendida GT.
Linea bella sia da chiusa che da aperta e tutto quello che occorre per il confort del target di clientela a cui è destinata.
Poi se continuiamo a considerare solo 2 tipi di auto: le sportive essenziali come la lotus elise/exige e le auto comode e tuttofare come le monovolume o le compatte da città, allora non ne usciamo.
Chi la compra (salvo rari casi) non ci gira in pista e quindi se ne fotte del peso. Gli interessa il cambio (da utilizzare il più spesso possibile come automatico e non come robotizzato), la presenza del climatizzatore, l'insonorizzazione, il tetto da tenere quasi sempre chiuso salvo passeggiate a velocità basse e temperature miti, ecc....
A me piace. Tanto.
Ovviamente non grigia, ma bianca o blu o nera.
Linea bella sia da chiusa che da aperta e tutto quello che occorre per il confort del target di clientela a cui è destinata.
Poi se continuiamo a considerare solo 2 tipi di auto: le sportive essenziali come la lotus elise/exige e le auto comode e tuttofare come le monovolume o le compatte da città, allora non ne usciamo.
Chi la compra (salvo rari casi) non ci gira in pista e quindi se ne fotte del peso. Gli interessa il cambio (da utilizzare il più spesso possibile come automatico e non come robotizzato), la presenza del climatizzatore, l'insonorizzazione, il tetto da tenere quasi sempre chiuso salvo passeggiate a velocità basse e temperature miti, ecc....
A me piace. Tanto.
Ovviamente non grigia, ma bianca o blu o nera.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)