il Mamo Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley.
Quoto.
Io in 3 settimane avevo fatto un giro partendo da Salt Lake City, andando su fino a Yellowstone, Brice Canyon, Grand Canyon, Zion National Park, Monument Valley, Las Vegas, Death Valley, Losa Angeles, Sequoia N.P., San Francisco, Yosemite, ...
Di tutto ciò mi è piaciuto così così solo Yosemite (non perché sia brutto, ma perché non è così assurdo rispetto alle nostre zone, se ricordo bene..).
Considera che affittare un'auto, dormire e mangiare non costa molto (anzi, costa pochissimo) a parte nelle grandi città.
Quoto.
Anch'io toglierei yosemite (bello ma non cosi' esotico per noi).
Aggiungo Painted Desert, Arch Park e Petrified Forest. Normalmente trovi buoni prezzi per i voli per Las Vegas (che consiglio di abbandonare al piu' presto). Motel sopravvivibili a 24$ per due

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD