Il vestiario è decisamente conveniente, io con 40$ mi son portato a casa due paia di jeans, un Levi's e un CK, roba impensabile da noi. In linea di massima tutti i brand americani costano una fava di niente, e quindi è piuttosto conveniente. Tutti i brand maggiori di roba da surf, skate sono di lì.
Ottimi anche gli store northface, se hai bisogno di abbigliamento invernale [si che non è il massimo da comperare durante l'estate, ma i costi fanno gola]
Tecnologia: io mi son comprato una macchina fotografica, tra cambio e tutto avevo risparmiato più di 100€, trovando il negozio giusto...
Se ti avanza spazio per un collettore 4-1 racing beat mi faresti contento
Edit: INVIDIA A PESTE.
Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley.
E farsi quel giro con una convertible, non ha prezzo
Ottimi anche gli store northface, se hai bisogno di abbigliamento invernale [si che non è il massimo da comperare durante l'estate, ma i costi fanno gola]
Tecnologia: io mi son comprato una macchina fotografica, tra cambio e tutto avevo risparmiato più di 100€, trovando il negozio giusto...
Se ti avanza spazio per un collettore 4-1 racing beat mi faresti contento

Edit: INVIDIA A PESTE.
Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley.
E farsi quel giro con una convertible, non ha prezzo

Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey