Fiabeschi Ha scritto:texwiller Ha scritto:ora resta da capire come interfacciarla al bose,Fondamentalmente è una belinata interfacciare. Bisogna prendere l'adattatore da sorgente a mazda [lo reperisce qualsiasi car audio], prendere i segnali vs l'ampli, staccali dal connettore e saldarci le quattro RCA da piazzare nell'uscita pre-amp della sorgente. Il PDF che trovate in un altro 3d è abbastanza chiaro [per qualcuno che si occupa di caraudio].
c'è uan guida PDF sul forum.
L'autoradio non sembra avere uscite non amplicifcate,
bisogna sgeglierne un'altra.
Poi bisogna verificare che siano 4mv minimo come dice fiabeschi.
Occhio che lo spazio dietro la sorgente, ce n'è veramente poco, io ho dovuto tagliare le RCA per farcele stare... Se quella che andate a comperare l'è lunga, diventano *****!
Grazie Fiabe.
non ho capito bene, tu intendi "aprire" l'autoradio e bypassare i cavi verso l'amplificatore integrato e portarli al bose?
il tizio di miata.net ha preso una pioneer, quella postata da Jad è prodotta diciamo ad oriente, ho cercato la versione "standalone" su internet e non mi risulta avere uscite non aplificate.
Ovvero questo è il modello:
http://www.mobilephoneworld.martbase.co ... T_P275548/
Domanda: ma di uscite nn amplificate ne servono 4 front/rear left/right, eventuale uscita sub non verrebbe usata.
Una cosa però: su altri forum ne parlano bene di queste qui cinesi 2 din