Io l'anno scorso..mattina circa le 9..stavo tornando dal lago di varese cn la mia ragazza..tangenziale,tranquillo..160km/h..io n me ne accorgo..vedo luci blu dietro..tra l'altro con la cintura dietro la schiena e le luci spente..mi fanno segno di fermarmi..incomincio a cacarmi..usciamo dalla tang...documenti..n stava correndo un po forte??ma guardi..stiamo un po in ritardo..dobbiamo iniziare a lavorare tra un po..x la cronaca:mi hanno tenuto fermo x mezz'ora e poi mi dicono
enti,un verbale ye lo dobbiamo fqe x forza..cosa preferisci le luci,la freccia ke n hai messo x il sorpasso o la velocità..
E cosí me la sn cavata con 30 euri di multa e basta..ke *****..
Riparto e la mia ragazza mi dice:ma n li avevi visti?!ci stavano dietro da rho!!! Ed io: no ma n m lo dire eh..senza parole..

E cosí me la sn cavata con 30 euri di multa e basta..ke *****..
Riparto e la mia ragazza mi dice:ma n li avevi visti?!ci stavano dietro da rho!!! Ed io: no ma n m lo dire eh..senza parole..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°