P & R' Ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene.
Ne abbiamo parlato oggi a lungo a pranzo.
Voleva una MX-5, voleva la MX-5 2.0, la voleva con 160 CV, la voleva leggera, reattiva e divertente.
L' unica cosa che non lo convinceva era che pesava ben 200 kg in piu' della NA.
Era partito per comprare una MX-5.
Ma dopo essere stato in concessionaria si e' convinto che la MX-5 come la voleva lui non esiste piu'.
Ha preso una TTS perche' del gruppo di quelle viste era la meno pesante.
:chessygrin:
Hanno fatto una TT Light?
La TTS roadster la danno a secco per 1455 kg, l'NC per 1207 kg.
Se mi parli di rapporto peso/potenza, del fatto che sia ingrassata rispetto all'NA, ti do ragione, ma sul peso in assoluto, no.
Non sto dicendo che non abbia fatto bene a prendere la TT, anzi, ma sicuramente non è colpa del venditore se ha ripiegato su qualcos'altro. IMHO.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]