il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":32zze42w]
Semplicemente,se non ho tutta sta certezza di cosa comprare e sono in ballo con 3-4 modelli similari(facciamo golf-civic-auris-astra) e vado in un concessionario VW,mi fanno girare i ***** perchè mi trattano male,non mi danno retta,ecc il mio giramento di palle si ripercuote anche sulla casa perchè se mi trattano meglio in Honda e Opel la mia scelta si restringe a queste due.
Boh..sarà che quando io vado in un negozio so esattamente cosa voglio, però piuttosto giro 30 negozi, ma non cambio idea (a meno che vedere il prodotto dal vivo mi faccia un brutto effetto).
Per dire: io non compro un paio di jeans. Io entro in negozio e chiedo di farmi vedere tutti gli esemplari taglia XX del modello YY con lavaggio XY della marca ZZ, poi scelgo quello che è uscito meglio dal lavaggio

mi sembra che il signore che ha comprato la TTS al posto della NC non fosse proprio sicurissimo di quello che voleva comprare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare