P & R' Ha scritto:Allora .......... un cliente di meno per Mazda Italia.
Chissa' quanti in piu' ne faranno con la loro politica ........
Il mio amico F.:
- e' andato in concessionaria,
- la ha vista,
- ha parlato col venditore "sembra quasi che non gliene fregasse nulla"
- gli ha chiesto la 2.0 "non so, in futuro forse"
- e' passato in BMW (non lo ha convinto)
- e' passato in Mercedes (piaceva alla moglie)
- e' passato in Porsche (non lo ha convinto)
- e' passato in Audi (e' piaciuta al figlio)
E la ha presa: TTS Roadster TFSI, nera, interni in pelle rosso scuro.
Secondo me, qualcuno non ha capito che una spider e' una macchina che uno si compra perche' si "vuole" divertire, non una che si vende come una berlina o SW a chi la compra perche' "deve".
E che chi compra perche' "vuole", non si accontenta del minimo.
Perche' se volesse (condizionale) ma non puo' ........non va a comprarsi una spider.
:chessygrin:
Uno con le idee chiare!

A quanto pare però non è stato bravo il venditore Audi ma solo fortunato che la TT piacesse al figlio del cliente.
Personalmente il rapporto col venditore è solo una formalità, quando arrivo a comprare qualcosa so già cosa voglio.
D'altra parte sembra sia stata un'occasione persa per il venditore ma resto del parere che anche con un venditore bravo avrebbe comprato altro comunque, troppa differenza d'immagine tra Audi, BMW, MB, Porsche e Mazda. Credo che chi abbia perso un cliente siano state BMW, MB e Porsche.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]