This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mid-pipe
#19
MG10 Ha scritto:Ciao tex...se aspetti fine settimana ti dirò che casino farà la mia senza risuonatore!! :chessygrin:
Se vuoi subito vedere se il rumore è dovuto al catalizzatore fai una cosa...smonta il centrale e controlla che all'interno del cat le celle non si muovano..facendo ciò puoi dare un'occhiata anche al cat sui collettori.
In pratica questo è quello che non deve succedere sui tuoi cat:

Video di YouTube postato precedentemente

Il risuonatore non penso possa provocare vibrazioni, in quanto è semplicemente un silenziatore per determinate frequenze sonore costituito da un tubo forato con avvolta della lana di roccia:
[ Immagine ]
[ Immagine ]

Michele

molto esplicativo il video grazie, questa sera sono dal meccanico per un cambio olio e cerco di vedere anche con lui il problema anche alla luce di qanto mi hai detto tu.

Ps aspetto il ogni caso il fine settimana, ma questo lavoro lo fai tu? saldatura al tig ?
bravo!

cmq tornando al discorso bartoli dopo i 4000 diventava il volume eff. sembrava ridursi, non era male, forse un pò troppo stile "macchina da rally", non passavo certamente inosservato
:angel2:

quella vibrazione non è fastidiosa, è molto leggera e si manifesta solo in quel breve regime motore, è come un suono aggiuntivo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 14:21
il mid-pipe - da Lanf - 10-04-2010, 14:27
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 14:29
il mid-pipe - da Maxpower - 10-04-2010, 14:35
il mid-pipe - da Bulz - 10-04-2010, 14:47
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 15:04
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 15:11
il mid-pipe - da MG10 - 11-04-2010, 16:34
il mid-pipe - da .SharK - 11-04-2010, 16:36
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:36
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:43
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:48
il mid-pipe - da MG10 - 11-04-2010, 18:36
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 00:26
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 00:26
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 10:00
il mid-pipe - da Gyu71 - 12-04-2010, 10:20
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 10:28
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 11:59
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 12:06
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 15:41
il mid-pipe - da Mercedes88 - 26-06-2010, 21:13
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 10:35
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 14:00
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 15:06
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 15:58
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 16:09
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 17:15



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)